verifica

Offerte speciali

Scopri le promozioni a te riservate

Flash Booking

Flash Booking

La MIGLIORE tariffa disponibile al momento è questa!

Tariffa Internet

Tariffa Internet

Tariffa SPECIALE Internet

PRIMAVERA 2012

PRIMAVERA 2012

Primavera a Positano! Minimum stay: 2 notti. Offerta valida dal 18 al 30 April...

BAR E PISCINA

“Forse sarà la musica del mare?”, così cantava Sergio Bruni, uno dei maggiori interpreti della canzone napoletana negli anni ’50 e ’60.  

Oggi la tradizione continua al Poseidon, dove dalla terrazza affacciata sulla baia di Positano si può a volte realmente udire il suono del mare proveniente dalla spiaggia sottostante; oltre a tale musica ammaliante, che evoca le sirene che Omero racconta abitassero l’Isola dei Galli antistante Positano, quasi ogni sera si può cenare o sorseggiare un drink a lume di candela, accompagnati dal sottofondo di un pianoforte, sul quale hanno posato le loro dita artisti ospiti del Poseidon come Peppino di Capri, Joe Sentieri, Herbert Grönemeier e Carol King.  

Il bar è in posizione centrale e si affaccia da un lato sul salone con il camino ed il pianoforte, dall'altro sul terrazzo - piscina.  

Questo è uno degli spazi focali dell'albergo: zone d'ombra per godere del fresco, un ampio solarium per la tintarella con la piscina piccola ma ben proporzionata (10 mt x 5 mt), e sempre un posto per un momento di quiete o per un incontro con un drink, con una persona, con una mostra d'arte, con una rassegna letteraria.



INTRATTENIMENTO

AL POSEIDON


newsletter

iscriviti per avere informazioni

Facebook Trip Advisor

HOTEL POSEIDON: Via Pasitea, 148
84017 Positano (SA) Italy
Tel. +39 089 81 11 11 - Fax +39 089 87 58 33
E-mail: info@hotelposeidonpositano.it
AMADEUS: XY NAPPOS SABRE: XY 43528
GALILEO: XY 60476 WORLD SPAN: XY IPOS
Alberghi in costiera Amalfitana, Alberghi a Positano, Albergo a Positano, Hotel a Positano, Matrimoni in costiera Amalfitana,
Hotel in costiera Amalfitana, Migliori Hotel a Positano, Offerte Hotel a Positano, Vacanze a Positano, Vacanze costiera Amalfitana